giovedì 28 febbraio 2013

iPad 5 in uscita a Marzo 2013?


Secondo il sito nipponico Macotakara annuncia che la apple intenda far uscire già a marzo 2013 il nuovo iPad. iPad 5 seguirà quindi la serie iPad 4  uscita sul mercati lo scorso ottobre ma presente sugli scaffali da novembre 2012.
Sostanzialmente i motivi sono 2 per nulla trascurabili. La nuova serie iPad 4, attualmente sul mercato da poco più di un mese e mezzo, possiede la tecnologia di un display Retina che, vi assicuro, offre una qualità di immagine strepitosa.
Il display Retina, per ora disponibile solo sul modello iPad 4, potrebbe anche uscire nella nuova produzione dell’ iPad mini che attualmente ne è sprovvisto.
Secondo motivo: il processore dell’iPad 4 è più potente e veloce del modello precedente. Basta solo provarlo andando su YouTube per riscontrare una velocità incredibile nel caricare il video… il processore dell’iPad 4 non ha alcun bisogno di tempi di caricamento, la riproduzione di qualsiasi video è immediata e continua, senza interruzioni. Avete presente un video di 30 minuti, che non appena toccate il tasto play parte in HD senza mai bloccarsi?
IPad 5 sarà in pratica un concentrato dell’iPad 4 con delle innovazioni di qualità estetiche che lo renderanno più pratico e più comodo da maneggiare. Innanzitutto il design dell’iPad 5 sarà di dimensioni più compatte: 4 mm in meno in altezza, 17 mm in meno in larghezza e 2 in meno in spessore.
iPad 5 sarà anche più leggero e, nelle forme ricorderà di più iPad mini e iPhone 5.Negli Apple Store il prezzo potrà arrivare alla bellezza di 900 euro.


Nessun commento:

Posta un commento